“Annalisa” e “Mahmood” approdano a La Corrida, le esibizioni sono virali

21 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

annalisa mahmood la corrida

“Annalisa” e “Mahmood” sono approdati nella terza puntata de La Corrida grazie a due esibizioni che sono già diventate virali.

L’esibizione sulle note di Nali è stata fatta da una simpatica donna romagnola single che, quando Amadeus le ha ricordato che Annalisa è stata celebrata in qualche modo in tutte e tre le puntate de La Corrida andate in onda su Nove ha risposto “beh, dopotutto Annalisa è Annalisa” per poi lasciarsi andare in un balletto di Sinceramente.

Decisamente più surreale (e a tratti irreale) il signore che ha proposto Tuta Gold di Mahmood. L’uomo ha cantato un testo totalmente inventato dall’inizio alla fine fino alla coreografia proposta nel ritornello. Lì, Amadeus non ce l’ha fatta ed è scoppiato a ridere. E noi con lui.

Due esibizioni che celebrano sì Annalisa e Mahmood, ma anche il Festival di Sanremo dello stesso Amadeus.

Amadeus: “Ecco perché ho deciso di rifare La Corrida”

“Perché ho deciso di rifare La Corrida?” – le sue parole a Chi – “Tempo fa ho conosciuto Marina Donato, la moglie di Corrado, l’inventore de La Corrida. Le ho detto: “Chissà che un giorno non si possa fare su Rai1”. Erano i tempi del mio primo Sanremo. Quando sono passato a Discovery, Marina mi ha detto: “Hai sempre intenzione di farla?”. Ho risposto subito di sì. È una scelta che ho fatto con il cuore». E, ogni tanto, il cuore vince”. E sugli ascolti: “è sbagliato fare paragoni con Ra1 e Canale 5: quando tocchi il 7% con La Corrida vale il 20% su Canale 5 o su Rai1. Mi confronto con una una realtà nuova, il pubblico televisivo è molto tradizionalista”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!