Anna Tatangelo parla della storia con Livio Cori e dell’addio a Gigi D’Alessio

08 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anna Tatangelo su Gigi e Livio Cori

La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è definitivamente archiviata e lui presto diventerà nuovamente padre. Il cantante napoletano adesso sta con la giovanissima Denise. La conduttrice di Scene da un Matrimonio (in onda dal prossimo autunno su Canale 5) ha raccontato al magazine Intimità quanto è stata dura chiudere una relazione durata 15 anni.

“È ovvio che non solo ho dovuto affrontare una separazione e un trasloco, ma mi sono dovuta ricostruire. Per fortuna quando riesci a stare bene con te stessa, poi puoi affrontare il mondo. Fino a poco fa mi mancava un po’ di serenità, ho dovuto sempre sudare più degli altri per dimostrare il mio valore artistico perché il privato veniva messo sempre in primo piano. Oggi la situazione è diversa ma quindici anni fa era tosta, venivo sempre giudicata”.

Anna Tatangelo sulla sua nuova storia.

Da qualche mese la cantante sta frequentando quel gran belloccio di Livio Cori. Nella sua nuova intervista Anna ha spiegato che con la maturità di adesso ci pensa molte volte prima di buttarsi in una nuova storia.

“Adesso sto bene. […] L’amore è il motore di tutto, nel bene e nel male. Oggi come oggi, prima di buttarmi a capofitto in un rapporto ci penserei mille volte o comunque lo farei in modo diverso. Bisogna crederci, ma bisogna anche mettere al centro se stessi, senza annullarsi. Altrimenti se poi, per caso, ti ritrovi da sola non sai che pesci prendere”.

Che dire, un bel salto di qualità…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!