Anna Oxa e lo speciale saluto a Silvio Berlusconi: “Adesso è in viaggio”
15 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
A tre giorni dalla scomparsa di Silvio Berlusconi oggi anche Anna Oxa ha voluto dedicare un saluto all’ex presidente del consiglio. L’artista ha registrato una clip audio in cui saluta Silvio e anche Francesco Nuti, un omaggio che è così stato presentato dalla pagina Oxarte: “Anna Oxa, in questo video, saluta Silvio Berlusconi e Francesco Nuti. Buon Viaggio da tutti noi di Oxarte“.
Anna Oxa: “Un saluto a Silvio Berlusconi che adesso è in viaggio”.
La cantante di Sali canto dell’Anima ha ricordato Silvio e Francesco Nuti: “Bisogna sognare in grande per poi realizzare in grande. Con questa frase Silvio Berlusconi è entrato nei cuori di tante persone che nel vedere i fatti, hanno creduto in lui. Un saluto a Silvio che adesso si trova in viaggio. E un saluto a Francesco Nuti, che tanti di noi ricordiamo con affetto“.
Non solo un pensiero per i due uomini appena scomparsi, la Oxa ha anche caricato un discorso di Silvio Berlusconi sull’importanza di amare gli animali: “Perché dobbiamo amare gli animali? Perché ci danno tutto senza chiedere nulla in cambio. Poi perché sono eterni bambini. Perché non sanno cos’è l’odio, non conoscono l’invidia e il rancore. E perché davanti al potere dell’uomo sono indifesi. Si accontentano di un posto dove ripararsi dal freddo. Il loro sguardo è puro come il loro cuore. Sanno farsi capire bene senza proferire parola. Loro sanno darci un amore vero e profondo. Se noi impareremo ad amarli come meritano ci sentiremo più vicini a Dio“.
Visualizza questo post su Instagram
“Oxa minacciata per essere in accordo con Giorgia meloni?”
Il mese scorso sempre su Oxarte è apparso questo messaggio:”Oxa minacciata per essere in accordo con il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni (?) ribadiamo i necessari cambiamenti nella TV di Stato. Non si capisce chi sia l’autore dell’articolo… È stato fatto su commissione dei falsari di democrazia(?). Un giornalista oggettivo che dovrebbe attenersi al diritto di cronaca che interessi potrebbe avere nello scrivere che quando la Destra andrà alla deriva, qualcuno si ricorderà della posizione di Anna Oxa? Elly Schlein sposa questa posizione di Spetteguless, visto che si parla di diritti violati, non si dovrebbe essere a favore dei cambiamenti in RAI(?). Quali diritti difende Elly Schlein? Le associazioni di categoria a braccetto con RAI(?)“.