Anna Lou apre ad un amore con Nikita: la reazione del ballerino
Già ad ottobre ci siamo accorti del grande affetto che
Anna Lou Castoldi nutre per
Nikita Perotti e della loro chimica artistica. La figlia di Asia Argento è molto affettuosa con il suo maestro e tra un passo di danza e l'altro trova sempre del tempo per riempirlo di coccole (questa ragazza è davvero una cucciola). Ieri sera nella clip introduttiva della sua esibizione, la Castoldi ha ammesso di essersi interrogata sulla natura del suo legame con Nikita: "
Vorrei passare sempre più tempo con lui, non è mai abbastanza. Ed è incredibile come mesi fa lui per me fosse uno sconosciuto. Anzi, mi ricordo che i primi giorni io avevo difficoltà a mantenere la vicinanza con lui, non riuscivo a guardarlo troppo negli occhi perché mi imbarazzavo. Adesso è tutto cambiato ed abbiamo una confidenza incredibile. Quando vuoi così bene a una persona e c'è un rapporto così profondo, è chiaro che ti chiedi 'ma può essere che ci sia un'attrazione e mi piace?'. Io sicuramente me lo chiedo".
Nikita e la reazione alle parole di Anna Lou Castoldi.
È evidente che Nikita sia molto affezionato alla sua ballerina, ma ieri ha specificato che per la sua etica lavorativa, difficilmente potrà nascere una storia tra i corridoi di Ballando Con le Stelle: "
Nella coppia io sono il meno affettuoso, lei è quella coccolosa, mi cerca, vuole attenzioni e dà i bacini. Sotto, sotto mi fa piacere, però mi vergogno un pochino. Per me è strano, non sono abituato, per questo tendo a sembrare serio, ma io sono sempre stato abituato a creare questo scudo per non farmi ferire. Adesso sono più disarmato. Lei è il mio maestro da questo punto di vista. Io poi sono il maestro e non tendo ad avere questo rapporto con la ballerina più che altro a livello lavorativo e professionale. Sono sicuro che se non ci fosse Ballando e questo aspetto lavorativo, io lei la vedrei con occhi molto diversi". Sentimenti a parte, questi due ragazzi hanno davvero meritato la finale.