Anna interrompe il concerto e sgrida due fan perché si p1cchiano: il video
09 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Anna, proprio come successo a Laura Pausini, qualche giorno fa è stata costretta a interrompere il concerto dopo aver visto due suoi fan menarsi sotto al palco. E se Laura Pausini da una parte ha chiesto alle due donne che litigavano di fare pace scambiandosi un gesto di pace, Anna è stata più trap. “Raga, ma che cazz0 di voglia avete di picchiarvi sotto la neve al concerto della Baddie? Che qua siamo tutti felici e presi bene. Tutto a posto voi ragazze?“. La amo.
@baddiess.s_secret 👑👑 #annapepe #nonfloppareeeeee❌ #fyp #annapep3 #fypシ゚viral #viraltiktok #annatiamo #perteee #fyppp #virale #foru #perte ♬ suono originale – baddie.s_secret 💍
Anna: “Sono una rapper grazie ai miei genitori”
“I miei genitori mi sono sempre stati vicini, al contrario di tante storie che sento, in cui magari schiacciano le passioni dei figli” – le parole di Anna a Vanity Fair – “I miei non mi hanno mai voluta dottoressa, ecco. Mi hanno sempre supportata in tutto. Tanto che la passione per il rap, per dire, l’ho presa da mio padre: a casa siamo pieni di vinili hip hop, sono cresciuta con quelli. E mamma, poi, era quella che mi riprendeva mentre da piccola facevo i primi freestyle, che poi mettevo online. Cosa provo a rivedere oggi quei video? Schifo. Ma penso che per tutti sia così. Prima ancora facevo cover di pezzi americani, poi ho cominciato con le mie rime. Avevo sedici anni, pochissima pratica”.
E ancora:
“Dal vivo deludo? Ci sta che la voce non sia quella che si sente in studio, sono due ambienti diversi. Io cerco di dare un’esperienza diversa dal vivo: canto e ballo, è normale che non posso essere perfetta, ma mi interessa essere reale e far divertire la gente; in questo senso, anche l’idea di aggiungere un corpo di ballo è un qualcosa su cui ho puntato molto”.