Anna Falchi ha rifiutato un invito a cena da parte di Madonna: “Le dissi ma sei matta?”

29 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anna Falchi Madonna

Quando Madonna è stata ospite al Festival di Sanremo del 1995 per cantare Take A Bow ha conosciuto anche Anna Falchi che all’epoca era la co-conduttrice insieme a Claudia Koll al fianco di Pippo Baudo.

Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, Anna Falchi ha ricordato quell’edizione di enorme successo citando anche Madonna.

“In quegli anni c’erano i più grandi, Madonna, Duran Duran. Io avevo i poster in camera di loro, pensa ebbi il privilegio di presenziare alle prove, nessuno poteva entrare. Declinai anche un invito a cena. Con chi? Con Madonna!”.

La conduttrice ricordando l’aneddoto ha poi aggiunto:

“Le dissi ‘no guarda io preferisco Simon Le Bon’ lei si è anche offesa e tutta indignata se ne andò. Lei era molto amica di Pippo Baudo e rimase molto affascinata da me e così chissà. Mi disse ‘andiamo a cena a Montecarlo?’, io ‘Montecarlo? Ma sei matta, domattina ho la conferenza stampa, io sono responsabile di quello che faccio!’. Ero andata a vedere tutti i suoi concerti quando indossava le catene e faceva Like A Virgin. Andai a Milano a vedere il suo concerto, eravamo in dieci/dodici”.

Madonna all’epoca era già Madonna e dubito fortemente che abbia mai tenuto in vita sua un concerto a Milano per “dieci/dodici persone”, ma va beh, poi c’era anche la marmotta che confezionava la cioccolata immagino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!