Anna Acciardi ha dato della poco di buono a Sofia Costantini? Lei, nel dubbio, risponde!

06 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

anna acciardi

Anna Acciardi su TikTok, usando l’hashtag #TemptationIsland, ha realizzato un video con un brano di Fedez in cui si sente la voce del rapper cantare: “Pensavo fosse amore invece era una escort, non siete delle modelle, voi siete sapete il nome“. Una frecciatina rivolta a Sofia Costantini, la tentatrice con cui il suo compagno è uscito dal programma di Maria De Filippi?

@annafloacc Trend attualissimo 😮‍💨 #annatemptationisland ♬ suono originale – PANGLOBALBUY

L’allusione potrebbe esserci (non a caso ha usato l’hashtag della trasmissione) e nel dubbio Sofia Costantini le ha risposto via Instagram.

“Non è sminuendo gli altri che acquisti valore tu. Questo è l’ABC del successo, si vede che non lo sai. E mi fa ridere la cosa, perchè se ti alzi la mattina e non sai come occupare le tue giornate se non sbattuta sul letto a fare Tik Tok, non puoi prendertela con me che mi sveglio alle 6, mi alleno 3 ore al giorno,ne lavoro 5 grazie al mio ex per la possibilità lavorativa che mi dà di essere indipendente, libera e autonoma e ringrazio la vita”.

Anna Acciardi ha dato della poco di buono a Sofia Costantini? Lei, nel dubbio, risponde!

Sofia Costantini ha poi aggiunto:

“Ho una routine tale che mi permette di vivermi la vita come voglio e rimanendo leale alla persona che sono, perchè nessuno mi ha regalato niente. lo ho alzato il cul* e mi sono presa con impegno e dedizione quello che volevo. Cosa che potresti fare anche tu. Non ti manca niente per farlo se non la voglia. Quindi a queste cretinate che ti gusta tanto dire “brutta”, “rifatta”, “sembra la figlia di Fantozzi” e via dicendo, mi fanno solo sentire tanto fortunata e intelligente nell’aver scelto di valorizzare ogni volta me, ma senza sminuire nessun altro, a differenza tua”.

L’ex tentatrice ha poi fatto capire che Anna Acciardi dopo Temptation Island è tornata in gran segreto con il fidanzato Alfred, ma di questo non ci sono prove.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!