Angus Cloud è morto: l’attore di Euphoria scomparso a 25 anni

31 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Angus Cloud è morto

A soli 25 anni Angus Cloud è morto. L’attore americano noto per il suo ruolo nella serie della HBO Euphoria si è spento nella casa dei suoi genitori a Oakland. La famiglia ha rilasciato un comunicato in cui ha spiegato che Angus Cloud da tempo combatteva ‘una battaglia per la salute mentale’.

Angus Cloud, il comunicato della sua famiglia: “Solo una settimana fa ha seppellito suo padre”.

“È con il cuore a pezzi che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile oggi. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così tanti modi. Siamo così addolorati per il fatto di dover dire addio ad una persona così buona e che si è sempre spesa per gli altri.

La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che lui è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. In questi anni lui è sempre stato aperto sulla sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio. Quando si affrontano queste battaglie è bene farsi aiutare da coloro che ci amano.

Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Che venga ricordato anche per quello che ha fatto e che ha lasciato a tutti. Chiediamo privacy in questo momento mentre stiamo ancora elaborando questa devastante perdita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!