Angelo Madonia su Sonia Bruganelli: “La scelta che abbiamo preso”

14 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Angelo Madonia con Sonia Bruganelli

Durante l’ultima puntata del programma Protagonisti in onda su RTL 102.5 è intervenuto anche Angelo Madonia. Il ballerino professionista ha risposto alle domande di Francesco Fredella e Gabriele Parpiglia ed ha svelato come mai non ballerà insieme a Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. Il maestro di ballo ha spiegato che il programma di Milly Carlucci richiede molta concentrazione e che durante tutta la sua durata è bene impiegare le proprie energie su quello, separandolo quindi dalla vita privata. Anche se con fatica (perché è molto riservato) Angelo Madonia ha finalmente confermato che Sonia Bruganelli è la sua compagna (i sue sono stati paparazzati insieme già lo scorso maggio).

Angelo Madonia: “La decisione su Ballando presa insieme a Sonia”.

“I primi giorni di scuola sono iniziati, siamo alla quinta giornata di prove. Però la prima puntata sarà su Rai Uno il 28 settembre in prima serata. Io ballerò con Federica Pellegrini. Chi è la mia fidanzata? Se devo dirlo io? Come sapete, come dirvi, quest’anno anche Sonia Bruganelli fa parte del cast di Ballando con le Stelle. Come mai non balliamo insieme? Abbiamo scelto per preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme, lei ballerà con Carlo Aloia. Se mi infastidisce? No. Io sono contento perché questa scelta è sana e va benissimo così. Ballando è un percorso così intenso che è giusto pensare a ballare e a Ballando con le Stelle.

Se i Cugini di Campagna balleranno con le zeppe? Secondo me sì. Però non so come faranno e sono molto curioso. – ha continuato il ballerino – E non so se balleranno uno alla volta o tutti insieme, facendo una coreografia di gruppo. Quello che è certo è che hanno una sola maestra. Scopriremo prossimamente come si esibiranno in pista”.

Spiace solo che non vedremo mai Carmen nazionale a Ballando, perché di recente a Viva Rai Due ci ha regalato una performance memorabile.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!