Angelo Madonia: “Perché è finita con Ema Stokholma”
16 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Angelo Madonia ed Ema Stokholma dopo un anno d’amore si sono lasciati e i dubbi in merito alla loro rottura sono molti. Entrambi, infatti, sembra che non amino parlare di questo. La scorsa settimana la speaker radiofonica ha risposto a domanda diretta: “Perché è finita?” con “Devo sentirmi libera“; e oggi il ballerino ha fatto altrettanto a Storie Italiane di Eleonora Daniele.
“Io sono rimasto in silenzio e mi sono concentrato sulle mie figlie [che ha avuto da due amori precedenti, ndr] L’unica certezza che ho è il mio lavoro, tutto il resto va come deve andare. […] Caratterialmente tengo proprio a non essere così pubblico nonostante il lavoro che mi espone tanto. Quindi le mie dichiarazioni non ci sono state”.
Angelo Madonia a proposito ha parlato di “momenti up” e “momenti meno up” sottolineando che “non siamo sempre sorrisi ed è giusto così”.
“E’ stato un anno abbastanza ricco per me, di emozioni ed esperienze. Ho avuto delle giornate no. In merito a questo argomento ho sempre scelto la riservatezza perché sono un padre e un professionista“. In merito a Ema Stokholma ha poi specificato: “è stato un anno bellissimo, lei è una splendida persona, siamo stati benissimo. Come tutte le coppie, sanno quando iniziano a stare insieme ma non sanno quando finiranno. Così è stato“.
Niente, non vogliono dircelo…
Ema Stokholma: “Perché è finita con Angelo Madonia” https://t.co/Bmfnc06Ykp #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 9, 2023