Angelo Madonia sgancia un gossip sulle coppie di Ballando con le Stelle
07 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Angelo Madonia è reduce da una storia molto chiacchierata con Ema Stokholma che ha conosciuto proprio lo scorso anno durante Ballando con le Stelle. Una relazione nata in tv e continuata per un intero anno. Oggi è all’apparenza di nuovo single e via social si è lasciato andare a una confessione che ha già fatto il giro del web: “Comunque quest’anno secondo me ci sono più amori dell’anno scorso“.
Il post è ovviamente riferito alla trasmissione che sta facendo e agli amori che sarebbero sbocciati fra i vip concorrenti e i ballerini. Una storia analoga a quella che lui stesso ha vissuto l’anno scorso con Ema Stokholma.
Angelo Madonia: “A Ballando più amori dell’anno scorso”
Angelo Madonia non ha ovviamente fatto alcun nome, ma è facile andare per ipotesi. Escludendo Lino Banfi (resta impensabile che possa avere una relazione con Alessandra Tripoli), Carlotta Mantovan (che balla con Moreno Porcu che è dichiaratamente gay) e tutti i vip felicemente sposati (Antonio Caprarica, Paola Perego, Simona Ventura con Giovanni Terzi, Rosanna Lambertucci, Ricky Tognazzi e Wanda Nara); restano fra i papabili: Lorenzo Tano, Teo Mammucari e Sara Croce.
Considerando che la coppia composta da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è ormai consolidata dentro e fuori la pista, l’indiscrezione di Angelo Madonia fa accendere i riflettori su Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina e Sara Croce con Favilla.
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sono baciati: “Fatto di nascosto” #BallandoconleStelle https://t.co/l87XU1G300
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 4, 2023
Chi fra loro è diventato una coppia anche nella vita reale?