Angelina Mango: “Potrei innamorarmi di una donna”
08 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Negli ultimi due anni in più occasioni Angelina Mango si è espressa contro l’omofobia e ieri è stata anche sul palco del Padova Pride Village. La cantante de La Noia ha rivelato che potrebbe innamorarsi anche di una donna e che per lei non è importante il genere quando si parla di amore. Angelina Mango ha poi aggiunto di essere felicemente fidanzata e innamorata.
“Se mai mi potrebbe piacere anche una donna? Assolutamente sì, ma certo. Io penso che ci si possa innamorare di tutti, sicuramente io non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro. Però adesso sono innamorata”.
Padova Pride Village 🏳️🌈
Intervistatrice: “Potresti innamorarti di una donna un giorno?”
Angelina: “Assolutamente sì, non guardo il genere di una persona”
🤍#angelinamango @angelinamango_
— Angelina International (@cla__nol) September 7, 2024
Angelina Mango, il discorso al Pride del 2023: “L’amore non deve mai fare paura, chi ama è luminoso”.
“Io ho paura di molte cose, di volare in aereo, dei ladri, del buio, degli spiriti e di tante altre cose. Però credo che non dovremmo mai avere paura di amare, dovremmo avere tutti questa fortuna. Fin da piccola i miei genitori mi hanno insegnato l’amore, le scelte mosse dall’amore, i gesti legati ai sentimenti. Poi però ho scoperto che ci vuole anche coraggio ad amare e che non è sempre facile. Io mi sono imposta di non avere paura o coraggio, ma ho potuto farlo perché sono molto fortunata. Però tantissime altre persone non hanno questa fortuna, a molti l’amore costa e per milioni di persone serve coraggio e questo mi spaventa e mi fa paura e anche tanta. Perché nessuno dovrebbe avere ostacoli o problemi nell’amore
Sono piccolina, ma essere qui con voi al Pride è un onore gigantesco. La presenza di tutti qui al Pride è un gesto d’amore immenso, un gesto importante. Quindi voglio ringraziarvi e voglio anche promettervi che mi impegnerò ogni giorno per ricordare a tutti che è il buio che ci deve spaventare e non l’amore, perché chi ama è luminoso”.