Angelica, la figlia di Luca Barbareschi è una mistress dominatrice: “Uso gli uomini come posacenere”
15 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Angelica Barbareschi è una “delle otto figlie di Luca Barbareschi” e come confessato da Giuseppe Cruciani a La Zanzara: “sono una delle otto figlie di Luca Barbareschi, non ci sentiamo molto ma abbiamo idee molto diverse“. Se lui è un attore, regista e conduttore (la sua ultima fatica il flop di Se Mi Lasci Non Vale), lei è una mistress dominatrice.
“Io e mio padre ci sentiamo per il Natale, per il compleanno. Vuole un rapporto più stretto con me? Non so, magari andiamo da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. Mio padre ha tanti figli e tanti rapporti da dover mantenere. Facciamo lavori diversi, io gli voglio bene ma quello che faccio è stato criticato. Mi hanno un po’ messo come artista di serie B. Io un paio di anni fa ho smesso di fare l’assistente alla regia per avvicinarmi a questo mondo. È un mondo che lui rispetta. Non mi ha mai visto dal vivo, ma sui social ha visto quello che faccio”.
Angelica Barbareschi: “Uso gli uomini come posacenere umano”
Il mondo che ha abbracciato Angelica Barbareschi è quello del freak show, del dark cabaret e delle performance bondage che fa col compagno Riccardo Fachir Abraxas. “Faccio la dominatrice. Uso la frusta e poi mi diverte fumare e usare le persone come posacenere umano. Gli butto la cenere addosso, in bocca, posso anche spegnere una sigaretta sulla lingua delle persone. L’ho fatto anche io per uno show. Mi dispiace, ciao Papà!“.
Visualizza questo post su Instagram
Angelica me la immagino autoritaria un po’ come Lady Pantera che riceve schiavi ubbidienti e distinti consapevoli del proprio ruolo. E già la amo.
Visualizza questo post su Instagram