Angela Mega Star: a gennaio su RealTime un programma sull’imprenditrice cinese di Bella Fisica

10 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

angela bella fisica

Angela, imprenditrice cinese che gestisce il negozio An.MegaStore in quel di Roma a gennaio diventerà a tutti gli effetti un volto televisivo entrando nella scuderia di RealTime.

Angela, in realtà, ha già preso parte a Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego, ma in questa occasione avrà uno show tutto suo, nel dettaglio un reality sulla sua vita. Nonostante il tormentone di “Bella Fisica” risalga alla primavera/estate dello scorso anno, il programma in questione andrà in onda a gennaio del prossimo anno. L’hype e l’interesse nei confronti dell’imprenditrice è indubbiamente scemato, ma RealTime vuole ugualmente puntare su lei.

Angela Mega Star: a gennaio su RealTime un programma sull’imprenditrice cinese di Bella Fisica

A rivelare la notizia è stato il direttore di RealTime sul magazine TIVU. Il titolo del programma, scimmiottando il nome del suo negozio, sarà Angela Mega Star.

“Angela Mega Star dovrebbe arrivare a inizio 2025. È certamente un altro esempio della nostra costante ricerca di personaggi larger than life ed è inoltre un’occasione ancora più importante, perché è dai tempi di Italiani Made in China che cerchiamo di raccontare la comunità cinese in Italia”.

Il programma citato, Italiani Made In China, risale al 2014 ed è stato molto divertente grazie soprattutto a Francesca Fiume, personaggio che nessun altro show di nessun’altra rete ha deciso di sfruttare, purtroppo.

“Nonostante la viralità sui social della signora Angela e dei suoi buffi personaggi si sia affievolita già da tempo” – riporta BlogTvItaliana.it – “Warner Bros Discovery Italia aspetterà il prossimo anno per mandare in onda questo nuovo programma che si occuperà certamente dell’aspetto business del celebre negozio ma, siamo certi, ci potrebbe portare anche alla scoperta delle origini di Angela, dei suoi stretti familiari e magari anche del suo passato vissuto in Cina”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!