Andreas Muller e il commovente ricordo di Michele Merlo: “Ti penso spesso Michi”
07 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ad un anno dalla sua morte sono tanti gli amici e i colleghi di Michele Merlo che l’hanno ricordato sui social. Dopo Emma Marrone, un altro ex concorrente di Amici di Maria ha scritto qualche parola per il cantante. Andreas Muller ha passato diversi mesi insieme a Michele durante la sedicesima edizione del talent e ieri sera ha pubblicato una storia in cui l’ha ricordato.
“Se state venendo al tour di Aka7Even dovete sapere che in tutte le tappe sta dedicando un momento a Michele. E questo fin quando non sono iniziate le prove non lo sapevo. Ogni volta che sento cantare i suoi versi il corpo mi si gela. E oggi ad un anno dalla tua morte non poso che ricordarti qui. Ricordare che questa tragedia ha lasciato un segno.
Ovunque tu sia Miche io ti penso spesso e credo che nessuno mai sarà in grado di abituarsi a questo, specialmente la tua adorata famiglia. Sarei voluto essere con tutti gli altri ragazzi a Rosà per te oggi, ma sarò a Napoli con Luca e sarai anche tu lì con noi. Perché saremo lì anche noi per te. Ti abbraccio forte”.
#amici16
Andreas, Mike e Alessio.
Date il benvenuto al mio trio preferito. pic.twitter.com/roZ7zF3fav— Marts (@holdjingharry) November 19, 2016
Andreas Muller, le prime parole dopo la morte di Michele.
“In questi giorni cercavo in tutti i modi di ignorare la notizia. Non perché me ne fregassi, anzi, ma perché non volevo crederci. Vedere le tue foto ovunque in questi giorni ha riportato in me tanti ricordi, mi sembra ieri che passavamo le notti in hotel…a litigare per cazzate. Per fortuna costudisco ricordi anche molto belli. Eravamo rimasti con : “ci vediamo presto a Roma o a Milano”. Io credo che di fronte a tutto questo la vita sia un merda. Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo o ad augurarti buon viaggio. – ha concluso Andreas Muller – Non volevo proprio scrivere nulla perché non è facile… Tanta forza per la famiglia. ti abbraccio Mike ovunque tu sia”.