Andreas Muller e Veronica Peparini: nate le loro gemelle Penelope e Ginevra
18 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati genitori delle piccole Penelope e Ginevra.
La coppia ha dato alla luce le gemelle questa mattina: “Sono in lacrime e senza parole” – ha scritto il ballerino su Instagram – “Ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco“.
I due stanno insieme da sette anni da quando si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici: lei era una professoressa, lui un alunno. “Non abbiamo una data precisa di anniversario. Il nostro amore è nato dopo il mio percorso dentro la scuola di Amici, ma un giorno ufficiale non lo abbiamo. Come ho passato questi anni? Siamo un po’ pazzerelli e litighiamo spesso, ma se siamo ancora qua qualcosa di forte c’è”.
Veronica Peparini, più grande di Andreas Muller, ha altri due figli – Daniele e Olivia – avuti da una precedente relazione.
“Con i figli di Veronica c’è un rapporto di alti e bassi com’è giusto che sia. Voglio bene a entrambi ma non esserne il padre è difficile, nel bene e nel male. Diciamo che cerco di esserci se serve, non mi intrometto mai troppo nelle decisioni o nelle organizzazioni delle scelte. Ma se hanno bisogno di me ci sono”.
La ballerina ha poi specificato che per Andreas non esserne il padre è difficile perché deve sempre stare attento a quello che dice e come lo dice. Un padre lo hanno e ha – ovviamente – più voce in capitolo di lui.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram