Andrea Preti deluso per la chiusura anticipata de La Talpa, lo sfogo

24 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

andrea preti

La chiusura anticipata de La Talpa che ha deciso di condensare le ultime tre puntate in un unico episodio (che andrà in onda lunedì sera) ha indispettito non poche persone fra addetti ai lavori, pubblico e protagonisti. Fra questi anche Andrea Preti che ha deciso di partecipare al reality dopo la fortunata esperienza a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi.

L’attore, su Instagram, ha così scritto: “La Talpa rimarrà nel mio cuore. Mi dispiace che un programma così pulito, costruttivo, diverso ed intrigante non sia stato capito! Un programma dove finalmente bisogna utilizzare il cervello e la creatività! Peccato che l’innovazione non venga capita, ma viene richiesta! Peccato che non si possa progredire, perché è quello ci viene chiesto, ma poi non viene data fiducia! Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato sempre“.

Andrea Preti (e Gilles Rocca) i più delusi per la chiusura anticipata

Un pensiero molto simile a quello di Gilles Rocca, che lo stesso Andrea Preti ha condiviso su Instagram scrivendo “parole sante e costruttive“. Nel dettaglio Gilles Rocca ha scritto: “Per cambiare le cose bisogna avere coraggio, spesso ci si lamenta di quello che c’è in tv e non si dà la possibilità a programmi nuovi di farsi amare. Provate a guardare le novità con occhi diversi, senza criticare per partito preso una conduttrice che sta facendo un ottimo lavoro con eleganza e professionalità. Il problema dei mediocri sta proprio nel dover affossare chi è un vincente solo per sentirsi più forti. Ma i mediocri resteranno tali, mentre i vincenti continueranno a vincere le proprie sfide“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!