Andrea Cerioli: svelata la verità dietro al suo cambiamento fisico e alle foto con gli addominali

Cerioli ritoccava davvero le sue foto? La verità dietro al cambiamento fisico del naufrago.

14 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Conosciamo tutti molto bene le foto sensuali che Andrea Cerioli ha sempre pubblicato su Instagram. Col suo arrivo a L’Isola dei Famosi l’ex tronista ha mostrato un fisico più morbido e qualcuno si è lasciato andare a dei commenti davvero di basso livello (che se fossero stati fatti ad una donna avrebbero portato a gogne social o ai famosi over party). Addirittura Daniela Martani ha punzecchiato il naufrago per la sua “pancetta”. La fidanzata di Andrea, Arianna Cirrincione, a L’Isola Party ha detto di apprezzare anche l’attuale fisico del compagno (e io sottoscrivo) e a Casa Chi ha svelato il mistero delle foto con gli addominali. Molti telespettatori infatti hanno accusato il concorrente de L’Isola dei Famosi di aver ritoccato i suoi vecchi scatti, ma Arianna ha spiegato che le foto con la “tartaruga” risalgono a prima del lockdown.

“Ho letto quello che è stato detto da uno dei naufraghi. Non ho mai risposto direttamente perché credo sia un argomento sciocco. Al giorno d’oggi mi stupisce che se un uomo mette un po’ di pancetta debba essere condannato. Credo che le persone vadano giudicate in base ad altre cose. Detto questo adesso vi dico tutto. Le fotografie di cui si parla non sono ritoccate, piuttosto sono vecchie. Sono immagini che risalgono a più di un anno fa, molto prima della quarantena. E diciamoci la verità, che oltre alle palestre chiuse ne abbiamo tutti approfittato per mangiare. Non ci trovo assolutamente nulla di così strano. Lui sapeva di andare a L’Isola e si è detto ‘mi tengo un po’ di grassino che poi mi salva’.

Ma poi chi se ne frega del confronto con il fisico che aveva 1 anno fa, a me Cerioli pare sempre un gran pezzo di un belloccio di tutto rispetto.

Che poi vedendo i tweet di certi detrattori di Andrea che criticavano il suo fisico, mi sono divertito ad aprire i loro profili Twitter e ho scoperto che molti sono fan dei delicatissimi e sobrissimi filtri “luci della d’Urso”.

Arianna Cirrincione parla di Andrea Cerioli e della polemica sulle presunte “foto ritoccate”.

 

PH: Ipa

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!