Analisi su Barbara d’Urso a La Vita in Diretta: “Prima critiche, ora la amano”

17 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Analisi su Barbara d'Urso a La Vita in Diretta

Ieri pomeriggio a La Vita in Diretta si sono occupati del ritorno di Madonna in tour. Durante il dibattito al tavolo con le sue opinioniste è stata anche tirata in ballo Barbara d’Urso, con tanto di analisi di Simona Izzo, ma…

Il conduttore Rai ha introdotto l’argomento del giorno parlando degli hater della Ciccone: “Adesso abbiamo parlato del suo bel ritorno. Però lei negli ultimi tempi è stata oggetto di feroci critiche degli odiatori. Molti la criticano perché dicono che si è trasformata. Le dicono che non sembra più lei e che sul viso non ha più i segni del tempo“.

Analisi di Simona Izzo su Barbara d’Urso e Madonna.

Simona Izzo ha detto la sua sugli hater di Madonna ed ha anche fatto un paragone con la situazione  di Barbara d’Urso. Simona ha dichiarato che da quando Carmelita non è più in onda con Pomeriggio 5 riceve quasi soltanto complimenti sui suoi social.

“Certo, è un classico. Perché se invecchi sei sciatta e brutta, se invece cerchi di fare delle cose per te vieni odiata perché non tutti possono raggiungere i tuoi risultati. La verità è che lei è una grande imprenditrice di sé stessa. Questa è una donna che è un capocomico, una produttrice, un’attrice, cantante, regista, una che sa fare tutto e che quindi viene odiata.

E sai che ho notato delle cose in questo senso e ho fatto un’analisi. Ad esempio Barbara d’Urso che aveva anche molti odiatori. Adesso se vai sui social di Barbara, che è nell’ombra in questo momento, non ci sono più critiche, anzi ci sono solo cose belle e carine per lei. Come mai questo? Perché quando tu sei all’apice dà fastidio a molti. C’è qualcosa che non sopportano le persone. Non sopportano che qualcuno ce l’abbia fatta e continui a farcela. E come per barbara vale per Madonna. Lei non è una bambina, ha 65 anni, ed è una donna che è ancora attiva e in carriera, quindi lasciatela lavorare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!