Amici, chiesta sostituzione con un artista di Sanremo: cantante esce dallo studio

06 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Sostituzione ad Amici 24

L’ultima registrazione di Amici 24 è stata parecchio movimentata, soprattutto per tre cantanti, uno di loro è stato eliminato, per un altro è stata chiesta la sostituzione e il terzo invece continua ad essere al centro di una polemica e di discussioni tra professori. Questo articolo contiene le anticipazioni di quello che vedremo in puntata domenica pomeriggio, quindi se non volete spoiler questo non è il posto che fa per voi.

A quanto pare Anna Pettinelli (che ha litigato con Lorella Cuccarini) continua a mettere in dubbio le qualità di Luk3 ed ha ancora delle perplessità sul fatto che il giovane meriti di restare nella scuola: “Luk3 continua ad essere nell’occhio del ciclone. – riporta Superguida tv – Oltre a finire ultimo in classifica canto, ha Anna Pettinelli che non lo lascia in pace nemmeno un momento“.

Richiesta di sostituzione per uno dei cantanti di Amici 24.

Non solo l’eliminazione di Diego (qui per leggere le anticipazioni dettagliate), un altro alunno rischia di dover lasciare il talent. Rudy ha chiesto la sostituzione di Ilan, poi si è fermato e si è preso dei giorni per formalizzare, intanto però il cantante è stato fatto uscire dallo studio: “Ilan esce fuori dallo studio. – riporta Amici News – Rudy vuole sostituirlo ma ha bisogno di giorni per pensarci“.

Anche Superguida Tv ha parlato dell’uscita di Ilan dallo studio: “Ilan esce dallo studio perché Zerbi vorrebbe sostituirlo con Jacopo Sol. Rudy si prende dei giorni per pensarci. I due cantano i loro inediti e poi entrambi si ritirano in casetta per dar modo al prof di decidere come muoversi. Saranno pertanto sorvegliati speciali“.

Qualcuno conosce già Jacopo Sol, visto che è un volto di Sanremo. Il ragazzo ha partecipato a Sanremo giovani 2023: “Jacopo Sol, nome d’arte di Jacopo Porporino, è un cantautore e musicista originario di San Severo (FG). – si legge sul sito della Rai – Jacopo è a contatto con la musica fin da piccolo, grazie ai suoi genitori che gli fanno ascoltare artisti come Pino Daniele e David Bowie durante i viaggi in macchina. A otto anni sua madre lo porta a lezione di chitarra per la prima volta, è così piccolo che il maestro riesce a insegnargli solo un accordo: il Sol maggiore. A maggio del 2022 con il trasferimento a Milano cambia totalmente la sua vita: ha la possibilità di conoscere persone e mondi nuovi, vivere nuovi stimoli ma soprattutto emozioni forti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!