Amici 24: svelata chi è la prof di danza che prende il posto di Todaro
16 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Erano in quattro i papabili professori di Amici 24 che avrebbero dovuto prendere il posto di Raimondo Todaro. C’era Elena D’Amario, l’ex ballerina mariana da anni nel cast dei professionisti; c’era Adriano Bettinelli, altro ballerino mariano, da quest’anno di nuovo nella scuola; ma anche Stefano Oradei, l’ex coreografo di Ballando con le Stelle che fece un annuncio per Maria De Filippi e infine Samuel Peron, medaglia d’argento all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma alla fine Maria De Filippi ha deciso di stupire arruolando una coreografa e ballerina del Crazy Horse di Parigi: Deborah Lettieri.
Deborah Lettieri che da anni lavora proprio al Crazy Horse con lo pseudonimo di Gloria Di Parma, ha già fatto la giudice in tv anni fa nello show di Sky, Dance Dance Dance.
A fare il suo nome è stato Davide Maggio che ha anche ricordato una sua intervista a Panorama.
“In un’intervista rilasciata a Panorama tempo addietro, alla domanda “Ma è vero che il primo provino al Crazy lo fanno col centimetro?”, Deborah rispose: “la selezione fisica è indispensabile perchè la filosofia del Crazy Horse prevede che in scena ci siano donne cloni, ecco perché indossiamo anche tante parrucche. Tra un s3no e l’altro devono esserci 21 cm di distanza, 13 tra ombelico e pub3, l’altezza deve essere compresa tra 1,68 e 1,73 e il s3dere deve essere simile ad un otto rovesciato, come il simbolo dell’infinito”.
Amici 24: Deborah Lettieri è la nuova professoressa di danza
Il cast dei professori della 24esima edizione di Amici è così composto: Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri per la danza; Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Raimondo Todaro, le parole sul suo addio
“Se sarò uno degli insegnanti della nuova edizione di Amici? Purtroppo no, io non ci sarò questa volta. Me l’hanno chiesto tutti questa estate. Ho trascorso anni bellissimo e sono cresciuto tanto dal punto di vista umano e professionale. Per chi ama insegnare come me, Amici è davvero il top. Sono stato veramente tanto fortunato e non l’ho mai dato per scontato, però non ci sarò. Ne approfitto per salutare tutti. Lì c’è una squadra fantastica da Maria in giù. E niente noi faremo il tifo da casa e li seguiremo”.