Amanda Lecciso nella notte fa una rivelazione su Loredana: “Come l’ho presa”
20 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Annunciata in pompa magna come se fosse Maria De Filippi, Amanda Lecciso da ieri è una nuova concorrente del Grande Fratello.
Con la sua spontaneità e con la voglia di sorprendere Amanda Lecciso è pronta a viversi questa avventura #GrandeFratello 💖 pic.twitter.com/3lcrBgJdKz
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 19, 2024
Nella Casa è entrata a braccetto con sua sorella Loredana Lecciso (che ha subito ritrovato la sua ex compagna di gioco Clarissa Burt) e nella notte è tornata a parlare di lei.
Chiacchierando in cucina con Shaila Gatta, Amanda Lecciso le ha confessato di essere single, di avere due figli di sedici e dieci anni avuti da due uomini diversi e di avere un ottimo rapporto con tutta la sua famiglia, in particolare con le sue sorelle maggiori e con suo fratello. A questo punto Shaila Gatta le ha chiesto come avesse vissuto tutto il periodo di sovraesposizione di sua sorella Loredana quando, a metà degli anni 2000, sgambettava con coreografie improbabili a Buona Domenica e Striscia la Notizia.
La risposta di Amanda Lecciso è stata molto soft and proud: “Quando mia sorella faceva i balletti in tv? Beh, io in quegli anni avevo 15 – 16 anni, l’ho vissuta in maniera tranquilla, per me era divertente“.
Beh, cara Amanda, è stato un periodo molto divertente pure per noi!