Amanda Lecciso al Grande Fratello, sua nipote Jasmine Carrisi dice la sua: “Chi mi piace e chi no”

11 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amanda Lecciso Grande Fratello

Amanda Lecciso al Grande Fratello vive in uno stato semi-vegetativo se non fosse per lo scontro con Helena Prestes visto nell’ultimo post puntata. Questa settimana è al televoto eliminatorio e sua nipote Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso, è scesa in campo per supportarla. Lo ha fatto fra le pagine di Tag24 intervistata da Samantha Suriani.

“Seguo costantemente Amanda e ormai sono diventata una sua fan, mi manca ma la supporterò in casa fine alla fine. Abbiamo da sempre avuto un ottimo rapporto, quando ero piccola era molto protettiva nei miei confronti e si prendeva tanta cura di me. Ad oggi è una delle mie migliori amiche, le posso parlare di tutto e so che non mi giudicherà”.

A domanda diretta: “Stai seguendo in generale il GF? C’è qualcuno che ti sta più simpatico oppure antipatico?“, Jasmine Carrisi ha risposto: “Seguo tanto il Grande Fratello per ovvi motivi, adoro Jessica che ho avuto il piacere di conoscerla perché è amica di mia sorella. Adoro Javier, sia caratterialmente che esteticamente (è oggettivamente un gran figo). Detto ciò, ho anche qualche antipatia di gente che mi sembra poco corretta e coerente“. Qua però la ragazza non ha approfondito la risposta.

Riuscirà Amanda Lecciso a salvarsi dal televoto eliminatorio? In nomination, oltre lei, sono finiti anche Clayton Norcross, Helena Prestes, Michael Castorino, Tommaso Franchi e Yulia Bruschi.

FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!