Amadeus: “Faccio una proposta che ancora Warner Bros Discovery non sa”

14 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

amadeus radio

Amadeus oggi è stato ospite a radio RTL 102.5 nel programma Password 2.0 per promuovere La Corrida che tornerà con una nuova edizione sul Nove e che sfiderà il Grande Fratello di Alfonso Signorini.

“Dal 4 novembre riparte La Corrida, ognuno può mandare il proprio provino. Alcuni sono talmente fuori che dici ‘ma perché lo fai?’, ma il bello è dire ‘io sono consapevole, ma sono convinto di piacere’. La bravura che aveva Corrado era quella di non ridicolizzare le persone. Se una persona è fortemente stonata e vuole cantare, ma viva il Dio! Gli italiani hanno voglia di divertirsi e sorridere. Le categorie che vanno di più sono canto e ballo, poi ci sono qualche barzellettiere”.

Amadeus: “Faccio una proposta che ancora Warner Bros Discovery non sa”

E parlando proprio de La Corrida, Amadeus ha fatto una proposta alla radio all’insaputa di WBD.

“Mi è venuta un’idea che voglio lanciare senza avvisare nessuno, ma le idee sono così: uno le lancia e poi vediamo che effetto fanno. La Corrida nasce alla radio, io da ragazzino l’ascoltavo lì. L’idea quindi è: perché La Corrida non la trasmettiamo in diretta su RTL 102.5. La Corrida che oltre essere sul Nove è in diretta su RTL! Questa è la proposta. Cari Warner Bros Discovery facciamo in modo che questo possa accedere. Se loro lo sanno? No! Lo sanno adesso!”.

Sarebbero degli sciocchi a dire di no, no?“, ha commentato la speaker di RTL, “Siamo la prima radio e la prima radiovisione! Però gratis, almeno due puntate gratis, poi vedremo e ci metteremo d’accordo“.
RTL e WBD accetteranno l’idea di Amadeus?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!