Alyssa Edwards scrive a Nehellenia dopo la finale di Global All Stars
02 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La prima edizione di Global All Stars è terminata la scorsa settimana con la vittoria di Alyssa Edwards su Nehellenia, Kitty Scott Claus e Kween Kong.
Dopo essersi presa dei giorni per metabolizzare l’esperienza, Nehellenia oggi è tornata sui social per condividere un pensiero su Global All Stars. “Sii gentile, abbi coraggio, e i tuoi sogni si avvereranno”, Queste sarebbero state le mie parole per l’incoronazione di Drag Race Italia e anche Global All Stars, ma entrambe le volte non avete avuto la possibilità di sentirle” – ha scritto la drag queen – “Nella vita ho imparato che le vittorie più grandi sono quelle inaspettate e non convenzionali. E ho vinto entrambe le volte pur non avendo vinto la corona; si può avere successo nonostante tutto e c’è sempre tempo per riscattarsi“. Poi, rivolgendosi ad Alyssa Edwards, ha scritto: “Alyssa ne è la prova vivente, 23 anni nel business, 23 anni di successi, e dopo 23 anni finalmente è arrivata la corona, meritatissima la mia amata nonnina ! 💜Congratulazioni! Ti amo! 👑”.
Alyssa Edwards scrive a Nehellenia dopo la finale di Global All Stars
Un post che Alyssa Edwards ha apprezzato e applaudito.
“Non potrei essere più orgogliosa di te nipotina italiana. Questa esperienza è stata unica nel suo genere e condividerla con voi è qualcosa che terrò stretta per sempre. La tua arte è potente e un vero riflesso dell’incredibile talento che possiedi. Ricorderò sempre la nostra conversazione fuori dall’hotel l’ultimo giorno mentre condividevamo i nostri pensieri. Continua a rompere i confini: tu Nelly sei una regina straordinaria destinata alla grandezza! BRAVA LADY 👏🏻”.
LEGENDS SUPPORTING LEGENDS.
Alyssa Edwards giving Nehellenia the recognition she deserves in her latest post 💗🌙💜 #GlobalAllStars pic.twitter.com/M787dZBzJ4
— Lola Tipton (@tipton_loola) November 1, 2024
Visualizza questo post su Instagram