Alunno di Amici spiazza durante la registrazione e confessa una cotta

22 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alunno di Amici innamorato

Ieri negli studi Elios di Roma c’è stata una nuova registrazione di Amici di Maria e tra un’esibizione e l’altra c’è stata anche una confessione particolare di un alunno. Un ragazzo – in un video – ha rivelato di avere una cotta per un’altra persona della scuola mariana ed ha anche fatto il nome.

Alunno di Amici e la cotta per Francesca.

Vybes ha superato positivamente la sua sfida e poco dopo Maria De Filippi ha mandato in onda un video molto particolare registrato giorni prima. Nella clip Vybes ha confidato a un altro alunno che se avesse vinto la sfida, si sarebbe dichiarato a Francesca e avrebbe cominciato a corteggiarla.

“Cosa è accaduto durante la sfida di: Vybes? Il cantante ha vinto e può rimanere nella scuola. Lui e lo sfidante cantano gli inediti e una cover. Lo sfidante canta: Party Moonster di The Weeknd e Vybes canta: Sotto i raggi del sole. Secondo il giudice Vybes è un animale da palcoscenico. – si legge su Superguida Tv – L’inedito dello sfidante si intitola: Sotto zero. Poi c’è stato un video divertente con Vybes intento a fare parecchi apprezzamenti su Francesca. Tra le tante cose ha detto anche che la ballerina “ha lineamenti angelici“. Pare che Vybes abbia anche detto che se avesse superato la sfida ci avrebbe provato, quindi ora ne vedremo delle belle!”

La sfida l’ha vinta, quindi aspettiamoci di vedere questo corteggiamento dei prossimi daytime di Amici. Nel dubbio speriamo però che Vybes adotti tecniche diverse da quelle che usa per approcciarsi alle ragazze su Tinder. Vybes infatti il mese scorso ha rivelato: “Ho un po’ di problemini su Tinder. Matcho con le ragazze, ma dopo un po’ mi annullano il match. Come mai? Io quando mi approccio scrivo ‘Aooo’ con un punto interrogativo finale. Della serie ‘ci sei?’. Dite che è un saluto un po’ primitivo? Io all’inizio vado avanti così, scrivendo in romanesco“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!