Alfonso Signorini a Verissimo: “Il mio fidanzato è Paolo da 19 anni”
24 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alfonso Signorini questa domenica è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato dei suoi affetti: da Paolo, il fidanzato con cui sta da 19 anni a Daniela, la sorella più grande.
“Sto con Paolo da ben 19 anni, noi ci rispettiamo molto. Il rispetto innanzitutto. Io e Paolo abbiamo due vite parallele: ognuno il suo lavoro, la sua indipendenza, la sua vita, la sua casa, ma sentiamo sempre il bisogno di ritrovarci e di stare insieme. E’ la qualità del tempo a fare la differenza. Anche se abbiamo due caratteri molto diversi ci vogliamo molto bene, io ci sono per lui e lui c’è per me. Abbiamo fatto tanto cammino insieme”.
Alfonso Signorini: “Io e Paolo a volte litighiamo, ma sentiamo sempre il bisogno di stare insieme”
Il conduttore del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto:
“A volte io e Paolo litighiamo in modo furibondo e non ci sentiamo, ma ricordo sempre un gesto che ha fatto mia mamma. A mia mamma piaceva molto Paolo. Il giorno in cui se n’è andata, prima di morire, chiese alla sua badante di aiutarla ad indossare una maglietta che le aveva regalato Paolo. Se n’è andata con la sua maglietta addosso. E’ stato un gesto che secondo me mia mamma mi ha voluto fare”.
Infine, con gli occhi lucidi, ha chiuso: “Mia mamma se n’è andata da nove anni, sono tanti, ma per me non sono niente“.
Oggi a #Verissimo, dalle 16.30 su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity, il racconto inedito di Alfonso Signorini 💥 pic.twitter.com/xBlfVkrOLs
— Calcio Sport un Pó Tutto (@_Sport_Calcio_) October 24, 2021