“Paolo voleva addirittura venire a mangiare da me, ma io mi sono opposto. Allora lui, sapendo che io temevo l’arrivo della notte, mi aveva proposto di venire a dormire nel mio garage, di modo che io sapessi che, se avessi avuto bisogno, lui sarebbe stato subito lì, pronto ad aiutarmi. Mia madre lo adorava”.Oggi Alfonso Signorini è stato intervistato dal Corriere della Sera dove ha confessato di essersi lasciato da Paolo Galimberti.
"Dopo 18 anni [l'anno scorso aveva detto che stavano insieme da 19, ndr] non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene. Se adesso sono single? Sulla carta sì, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non fa parte del mio mondo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito".
“Che sono gay l’ho detto alla mia famiglia a 34 anni. Era una domenica, stavamo facendo colazione. Mi ero innamorato del mio attuale compagno con il quale sto insieme da 13 anni e questo mi ha dato il coraggio di dirlo. L’ho detto tutto d’un fiato. Cinque secondi di silenzio, poi mio papà ha detto che lo aveva sempre saputo”.
Alfonso Signorini a Verissimo: "Il mio fidanzato è Paolo da 19 anni" * https://t.co/NRItuXZuHe #GFVip #Verissimo https://t.co/9R6mOcLEdN
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 24, 2021