Alfonso Signorini perde la sua nuova opinionista a causa di Carlo Conti?

29 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ascolti

Alfonso Signorini in queste settimane sta lavorando al cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Oltre ai concorrenti, però, deve pensare anche a riempire le due poltrone degli opinionisti l’anno scorso affidate ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Il primo nome contattato e con cui si è aperta una trattativa è stato quello di Katia Ricciarelli che però ha avuto una chiamata anche da parte di Carlo Conti per il suo Tale e Quale Show.

Chi la spunterà? Intervistata da Giada Di Miceli su Radio Radio per il programma Non Succederà Più, l’ex moglie di Pippo Baudo è sembrata più propensa ad accettare Tale e Quale Show, dove ritroverà nel cast le sorelle Selassié.

“Partecipare a Tale e Quale Show? Se trovo le canzoni giuste sì, può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco sì e poi voglio provare, mi piacerebbe”.

Alfonso Signorini senza Katia Ricciarelli nel cast degli opinionisti?

Se Katia Ricciarelli dovesse davvero accettare Tale e Quale Show, Alfonso Signorini resterebbe senza opinionista. Nel dubbio lei, sempre in radio, ha così parlato dell’esperienza nel reality.

“Il Grande Fratello Vip? Lo rifarei sicuramente fino allo scadere del primo contratto, poi probabilmente non continuerei perché è stato troppo lungo per ogni sopportazione umana. Devo dire però che mi ha temprata moltissimo. In quella casa ho imparato tantissime cose, c’è sempre da imparare in ogni esperienza. Tre mesi non li rinnego però poi basta. Volevo andare a casa mia, vedere il mio cagnolino, riprendere il mio lavoro, insomma tante cose”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!