Alfonso Signorini: “Gieffini irriconoscenti non appena hanno carriere brillanti”

15 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini pomeriggio 5 gieffini

Alfonso Signorini ieri è stato ospite da Myrta Merlino a Pomeriggio 5 per parlare del Grande Fratello.

“Il Grande Fratello porta bene, ci sono un sacco che hanno fatto carriere strepitose” – ha dichiarato il conduttore – “Peccato che ci sia poca riconoscenza verso questo programma perché non appena hanno brillanti carriere si dimenticano di aver fatto il Grande Fratello. Non so per quale ragione però so per certo che quando li chiami per fare una partecipazione al programma dicono ‘nono per carità’, ma come, hai avuto la luce grazie a questo programma! Ecco, un briciolo di riconoscenza in più non guasterebbe”.

Alfonso Signorini, i nomi dei gieffini più di successo

Alfonso Signorini ovviamente non ha fatto i nomi dei gieffini irriconoscenti, ma ad oggi quelli che grazie alla popolarità ottenuta con il reality hanno spiccato carriere artistiche sono una decina. Fra i più famosi ci sono indubbiamente Luca Argentero (attore di fiction di successo e film cinematografici), Eleonora Daniale (conduttrice Rai), Alessandro Tersigni (attore di fiction); ma ancora Laura Torrisi (attrice), Ilenia Pastorelli (vincitrice di un David di Donatello), Flavio Montrucchio (conduttore Discovery) e Filippo Bisciglia (conduttore Mediaset).

Da non dimenticare anche Marina La Rosa (che in questi vent’anni ha fatto di tutto fra tv e teatro), Francesca Cipriani (showgirl e opinionista), Jonathan Kashanian (ex volto Rai e conduttore), Filippo Nargi (ex Iena e speaker radiofonico), Rocco Casalino (giornalista ed ex porta voce del Presidente del Consiglio), Raffaella Fico (volto televisivo), Rajae Bezzaz (da anni inviata di Striscia la Notizia) e molti altri che bazzicano la tv come Serena Garitta, Floriana Secondi, Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta e altri..

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!