Alfonso Signorini svela due concorrenti del GF Vip 5 che non si sopportano e 3 nomi che sono sfumati all’ultimo

Alfonso Signorini e i primi gossip sul nuovo Grande Fratello Vip.

09 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ci siamo, manca meno di una settimana all’inizio del GF Vip 5 e sul nuovo numero di Chi Alfonso Signorini ha svelato i primi pettegolezzi sulla casa più spiata d’Italia. Pare infatti che due dei concorrenti non siano in ottimi rapporti e che l’abbiano anche detto durante i loro provini.

“La casa si prospetta come una polveriera. C’è persino qualcuno che già ai casting ha fatto il nome di una persona che non voleva incontrare, ma neanche per caso. Ed è nel cast. È Adua Del Vesco e ce l’ha con Massimiliano Morra. Vedremo.

Comunque tutti direi sono molto caratteriali, non dico antipatici, ma spigolosi: penso a Tommaso Zorzi, a Patrizia De Blanck, a Flavia Vento… Sono personalità particolarmente spiccate, ecco, andarci in vacanza, no. Anche no”.

Tomaso Zorzi e Patrizia De Black in effetti sono i due gieffini che mi incuriosiscono di più, sono quasi certo che ci daranno delle belle soddisfazioni.

Alfonso Signorini e i vip che erano ad un passo dalla porta rossa.

“Andrea Iannone aveva praticamente firmato ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti. Stava per entrare il fidanzato cubano di Casalino, ho dialogato a lungo con Rocco… mi piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è fan del GF Vip, nella scorsa edizione di siamo scritti diversi messaggi, nella casa sarebbe divisivo e particolare”.

Antonella Elia invece avrebbe voluto vedere il Premier al GF Vip: “Conte ha stile, è popolare, ha un fascino indiscusso, devo dire che farebbe la sua por… la sua bella figura al GF Vip“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!