Alfonso e Federica, come sono usciti da Temptation Island: che è successo dopo

13 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso e Federica Petagna

Fin dalla prima puntata di Temptation Island era chiaro a tutti che la coppia formata da Alfonso D’Apice e Federica Petagna aveva qualche problema. Il giovane ha dimostrato di essere gelosissimo e si è lamentato dopo aver visto dei comportamenti della fidanzata: “Io so che sbaglio e che devo migliorare, ma quello che vedo di lei nel suo villaggio non mi aiuta. Sta sempre insieme al tentatore, si fa abbracciare, balla con lui. Poi mi critica alle spalle. Pensa di aiutarmi con questi atteggiamenti? Non è così che si fanno capire le cose. Qui dentro si vuole fare vedere, cerca di farsi notare Lei fuori non è affatto così. Ha puntato quel tentatore e si vede benissimo. Non so nemmeno se lo fa per darmi fastidio, ma questi comportamenti che ha non li ha mai avuti prima. No che non mi sta bene, ma penso che stia anche esagerando e che lo stia facendo per infastidirmi“.

Alfonso e Federica, cosa è successo dopo Temptation Island: “Sono usciti divisi e lei esce con un tentatore”.

Sembra che D’Apice e la Petagna abbiano deciso di uscire separati dal programma mariano. Secondo gli esperi di gossip, Alessandro Rosica, Deianira Marzano e Amedeo Venza, i due adesso non starebbero più insieme. Pare addirittura che Federica dopo aver lasciato Alfonso si sia messa insieme al tentatore Stefano.

“Federica di Temptation Island, alla puntata “dopo un mese”, si è presentata da sola. Una sua amica ha rivelato che Federica sale spesso a Milano per incontrare l’ex tentatore, Stefano”. “Federica e il suo ex alla puntata finale “dopo un mese” si presenteranno da soli. Ognuno per conto proprio”. “Finalmente Federica ha preso coraggio e ha lasciato l’uomo di Neandertal. Si sta vedendo con il tentatore Stefano. Fonte sicura e accurata al 100% da fonti dirette”.

Direi che a Federica è andata benissimo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!