Gossip
Alfonso e Chiara denunciano le ladre, ecco cosa hanno rubato
Fabiano Minacci 02/04/2025

Alfonso e Chiara sono stati derubati a casa di lei mentre si trovavano in doccia. Questo è quello che ha raccontato il gieffino su Instagram dopo aver sporto denuncia.
Il napoletano, come sappiamo, ha raccontato un episodio inquietante avvenuto nell’abitazione di Chiara. Due ladre si sarebbero introdotte in casa mentre lui e lei erano sotto la doccia. Quando l’ex gieffina è uscita, si è trovata faccia a faccia con le due donne che hanno tentato di scappare. A quel punto Chiara le ha rincorse, loro l’avrebbero aggredita fisicamente e l’avrebbero insultata tirando in ballo anche Zeudi.
Alfonso e Chiara denunciano le ladre, ecco cosa hanno rubato
Alfonso ha così chiamato i Carabinieri che sono corsi a casa di Chiara riuscendo a bloccare solo una delle due ladre, già schedata e portata in Caserma. “Alla fine una delle due è riuscita a scappare. Abbiamo chiamato i Carabinieri, sono arrivati, hanno preso la ragazza e la stanno portando in caserma“, ha dichiarato lui.
Le due sono riuscite a portare via una collana e un portafoglio. “Siamo rientrati e abbiamo visto cosa avevano rubato. Hanno preso la collana di mio padre che avevo lasciato sul divano. Hanno preso il portafoglio di Chiara con soldi, documenti, e tutto ciò che aveva“. Considerando però che – secondo il racconto di Alfonso – le due ladre hanno insultato Chiara e anche Zeudi significa che li conoscevano e avevano seguito il Grande Fratello.
Ladre aggrediscono e derubano Chiara Cainelli in casa, Alfonso interviene https://t.co/p3jtzKMV9x #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 2, 2025
Alfonso D’Apice: “Le ladre insultavano Zeudi e Chiara. Basta odio” https://t.co/ot3zER2RrP #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 2, 2025