Alex Wyse dopo Amici riceve un’importante offerta da un cantante famoso
16 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ha trionfato durante la gara del televoto di due settimane fa ed era il favorito per gli scommettitori, nonostante tutto Alex Wyse ieri sera si è classificato quarto ad Amici di Maria. Il cantante ha passato il primo e il secondo turno battendo Albe e Sissi, ma poi ha perso contro Luigi Strangis, anche se lo scarto è stato minimo, 49% e 51%. Alex Wyse però si è portato a casa il premio Marlù (del valore di 7.000 €) e quello Oreo (con ben 20.000 €).
Il premio Oreo va ad Alex!!! #Amici21 pic.twitter.com/Bn25p40Sgd
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 15, 2022
Non solo premi, il cantante ieri ha ricevuto un’importante offera da un collega ben più famoso. Ermal Meta si è detto pronto ad invitare l’ex amico di Maria ad aprire i suoi concerti. Insomma, non avrà vinto Amici, ma questo sì che è un bel premio di consolazione.
Perché no!! Anzi! Si! https://t.co/2pWu13vQLD
— Ermal Meta (@MetaErmal) May 15, 2022
Alex porta sul palco della Finale il suo nuovo inedito “Non siamo soli”! Per votare per lui manda un sms al 477.000.1 indicando il suo nome o il codice 02, tramite APP wittyTV, APP Mediaset Infinity, tramite sito web https://t.co/zUOEGWVpl8 o tramite smart TV abilitate #Amici21 pic.twitter.com/S8XhIBXYby
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 15, 2022
Alex Wyse e il chiarimento con Luigi.
Dopo aver passato i primi mesi ad Amici sempre insieme a Luigi Strangis, qualcosa si è rotto e Alex Wyse si è allontanato. Maria De Filippi la scorsa settimana ha fatto chiarire i due ragazzi, che hanno chiuso questa esperienza da amici.
“Tra noi c’è stato un bel legame questo è innegabile. Sono successe diverse cose e nemmeno saprei spiegarle. Non so dire come sono accadute e quello che è successo di preciso. Sono confuso e non so come siamo passati dall’essere grandi amici all’ignorarci in questa maniera. Negli ultimi giorni però il clima è cambiato e siamo tornati a sorriderci e a parlarci. Io però non pensavo che anche lui stesse male per questo rapporto interrotto.
Ovviamente lo stimo e gli voglio bene. Mi piacciono tante cose di Luigi, che sa come dosare le emozioni in ogni occasione. Noi non parliamo molto e per questo forse non abbiamo chiarito prima. Sono davvero felice di aver parlato con lui. Se devo decidere questo confronto non lo manderei in onda”.