Alex Belli chiude con un programma, il comunicato: “Profonde divergenze”

07 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Alex Belli The Social Home

Attore, modello, personalità televisiva, fotografo e anche conduttore, Alex Belli è davvero un personaggio poliedrico. L’ex vippone lo scorso giugno ha annunciato che si sarebbe imbarcato in una nuova avventura, la conduzione di un nuovo reality, The Social House. Il programma in questione prevede la convivenza di diversi personaggi noti sotto lo stesso tetto, ma anche diverse sfide a squadre ed eliminazioni.

“Già il fatto di potermi mettere alla prova in una veste diversa da quella che ho sempre indossato dal punto di vista lavorativo, è indubbiamente un altro tassello di esperienza che aggiungo alla mia vita professionale. – ha dichiarato Alex Belli a Superguida Tv – The Social Home sarà una sfida molto impegnativa per me e per tutto il gruppo di lavoro, avendo già fatto e partecipato da protagonista nel mercato del reality, so quanto è arduo costruire il cast, le puntate e soprattutto il dover tenere le fila come conduttore con più set da gestire tra studio e Villa concorrenti, ma nello stesso tempo provo euforia ed entusiasmo. Io opinionista in tv? Mi è stato proposto diverse volte, e ho sempre pensato che non fosse il ruolo adatto a me, anche perché in un mercato della televisione generalista degli ultimi anni, fare l’opinionista con il politically correct è abbastanza difficile per non dire impossibile”.

Alex Belli lascia la conduzione di The Social Home.

L’attore e la moglie, Delia Duran si trovano a Venezia e nelle scorse ore hanno sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema. Sul suo profilo social però il re della chimica artistica ha sorpreso i follower facendo sapere che non condurrà più The Social Home.

“Comunico che, per ragioni connesse a profonde divergenze editoriali con la produzione Latho S.r.l., non sarò più il conduttore del programma ‘The Social Home’. Da questo momento pertanto il mio nome, la immagine e la mia professionalità non potranno in alcun modo essere associati ne’ direttamente ne’ indirettamente tanto al programma ‘THE SOCIAL HOME’ quanto alla produzione ‘Latho S.r.l.. Comunico inoltre di aver già dato mandato ai miei legali per la tutela della mia immagine da ogni utilizzo non autorizzato della stessa”.

Un comunicato molto netto, chissà cosa sarà successo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!