Alessio Pecorelli, Maria lo invita a lasciare Uomini e Donne: è finito il suo trono
Il trono di
Alessio Pecorelli a
Uomini e Donne è terminato con una sfuriata di Maria De Filippi che, stando a quanto riportano le anticipazioni, lo avrebbe invitato a lasciare lo studio. Il tronista, infatti, sarebbe rimasto senza corteggiatrici dopo che tutte loro avrebbero deciso di abbandonare lo studio in seguito all'ennesima segnalazione su lui.
"Alessio si è trovato costretto ad abbandonare il trono" - si legge su SuperGuidaTv - "Il bel tronista è rimasto senza corteggiatrici perché sono tutte andate via. Maria De Filippi lo ha quindi invitato ad abbandonare. Come mai tutto ciò? A pesare sulla decisioni delle ragazze che lo corteggiavano è sicuramente stato il suo atteggiamento, il fatto che abbia dichiarato di aver intenzione di baciare tutte, anche una dopo l’altra se le esterne erano ravvicinate. In più si sono aggiunte le segnalazioni che lo vedevano in alcuni locali con una ragazza".
Più dettagliate sono state le anticipazioni di
IsaeChia.it, che riportano invece una furia mariana.
"Una corteggiatrice gli chiede cosa avesse fatto la sera prima e lui dice che era andato in un locale con amici. Interviene Claudio della redazione e gli dice che a lui aveva detto che andava a mangiare a cena con i genitori e che sa bene che i tronisti non possono uscire e frequentare locali. [...] A centro studio Jenny [una sua corteggiatrice, ndr] dice ad Alessio che l'ha delusa che si sa vendere bene ma che non ha avuto rispetto per nessuno e quindi si elimina. Stessa cosa fanno anche le altre tre ragazze. Una di loro dice che ha saputo che ha fatto più volte serata con Mario Cusitore [un uomo del trono over, ndr] e lui dice che è capitato per qualche compleanno di amici in comune. Maria De Filippi interviene e dice "ammazza quanti compleanni avete". Anche Gianni Sperti va contro Alessio e Mario. Alessio prova a difendersi ma Maria lo blocca e gli dice che non ha più corteggiatrici e che è meglio che chiude il discorso e va via perché altrimenti finisce che lei risponde. Ventre Alessio saluta si alza Mario e dice che anche lui va via e abbandonano lo studio".
Chi è Alessio Pecorelli?
Alessio Pecorelli è uno dei quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne, insieme a Michele Longobardi, Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino. Ha 31 anni, viene da Santa Marinella ed è un imprenditore nel settore della ristorazione. Nel video di presentazione ufficiale, il ragazzo ha dichiarato di star cercando l'amore vero, con l'obiettivo di costruire una famiglia.