Alessio Pecorelli è stato allontanato da Uomini e Donnein seguito a una serie di segnalazioni su lui che hanno spinto tutte le sue corteggiatrici ad abbandonare la trasmissione. Rimasto senza nessuna pretendente, Maria De Filippi, invece di chiedere ad altre ragazze di scendere per lui lo ha accompagnato alla porta. A commentare la storia è stato anche un altro ex tronista, Giulio Raselli, che su Instagram ha scritto:
"Quando si è tronisti basta fare due cose: rispettare chi si fa un mazzo tanto (redazione), non uscire la sera per evitare situazioni scomode (foto, ragazze...). Se non sei in grado di attenerti a due regole, ripeto a due di numero, è giusto che tu non abbia la fortuna di stare lì seduto. Maria e la redazione trattano i tronisti come i principi, se te ne prendi gioco sono c***i tuoi. Nulla contro questo di ragazzo, una semplice considerazione, perché so che macchina enorme e stupenda ci sia dietro ciò che vediamo in tv".
E ovviamente non ha tutti i torti, anche se il rumore della leccata si sente da qui. Al contrario di Alessio Pecorelli che dopo aver subìto la sfuriata mariana dubito abbia qualche possibilità di presenziare in tv in qualità di concorrente, Giulio Raselli è sempre in primissima fila in tutti i casting ed è spesso inserito nella rosa dei papabili concorrenti di Isole e Gieffe vari.
Chi è Alessio Pecorelli?
Alessio Pecorelli è uno dei quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne, insieme a Michele Longobardi, Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino. Ha 31 anni, viene da Santa Marinella ed è un imprenditore nel settore della ristorazione. Nel video di presentazione ufficiale, il ragazzo ha dichiarato di star cercando l’amore vero, con l’obiettivo di costruire una famiglia.