Alessia Pascarella, la reazione alla notizia di Lino Giuliano nel cast del Grande Fratello

26 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Pascarella su Lino

Alessia Pascarella secondo Dagospia (e confermato in un secondo momento anche da TvBlog) dovrebbe essere una delle prossime concorrenti del Grande Fratello, ma per adesso non fa parte del cast dei 12 nomi iniziali. In quelli c’è però Lino Giuliano, il suo ex, che tutti noi abbiamo conosciuto a Temptation Island.

La notizia di lui al Grande Fratello è rimbalzata online e lo stesso Lino, litigando sotto un post Instagram di Vanity Fair, lo ha implicitamente ammesso.

Per questo motivo qualche fan ha chiesto un commento ad Alessia Pascarella che ha così risposto fingendo di cadere dalle nuvole: “Cosa penso di Lino al GF? Non so se è vero o no. Ma se fosse sono molto contenta per lui. A prescindere da Temptation Island, Lino non è solo quello, ma ha anche delle qualità. Se no non ci sarei stata per quattro anni“.

Lino e Alessia sono la versione discount di Mirko e Perla.
Aiuto.

Alessia Pascarella si espone su Lino Giuliano al Grande Fratello, questo il commento di Vanity Fair

“È notizia di poche ore fa che a entrare nella Casa sarà anche Lino Giuliano, ossia colui che all’ultima edizione di «Temptation» ha fatto venire i capelli bianchi alla povera Alessia per aver fatto i suoi comodi all’interno del villaggio e per aver dimostrato scarsa sensibilità non solo nei confronti della sua relazione, ma anche delle donne in generale. Come abbiamo scritto più volte, Giuliano e molti altri protagonisti di «Temptation» sono portatori di una mascolinità prepotente e spaccona. Da qui una semplice domanda: anziché permettere a questi soggetti portatori di tutto quello che cerchiamo di combattere a parole ma che, purtroppo, subiamo spesso in silenzio senza rendercene conto, non sarebbe meglio che reality come il «GF» puntassero su personaggi, sì, divisivi, ma portatori di principi più saldi del machismo? Insomma, meno Giuliano, e più Beatrice Luzzi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!