Alessia Gioffi di Non è la Rai ha risposto ad Elenoire Ferruzzi
11 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il video che Matteo Giorgi ed Elenoire Ferruzzi hanno girato in macchina parlando delle ragazze di Non è la Rai è diventato virale e dopo il mio articolo Alessia Gioffi ha risposto.
Chi era la ragazza di Non è la Rai insultata da Elenoire Ferruzzi: “Quella bionda te la ricordi? Brutta lei, orrenda!” https://t.co/qPBrCprbO1 #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 10, 2024
Lo ha fatto con il sorriso con un post su Facebook pieno zeppo di emoji e puntini di sospensione.
“Amici miei… Mi avete bombardato con questa notizia che sembra stia diventando virale. Allora…. Vi ringrazio uno per uno. Ho letto quanto mi avete difesa…. Grazie con tutto il mio cuore. A te Elenoire, credimi, anche io spesso mi vedo brutta e cessa 🤭 😂 😂 sapessi la mattina 🤪 🥴 🤣 🤣 🤣 🤣. Però ASCOLTAMI: tu mi offendi. io invece ti stimo! So di per certo che per te non è stata facile. Essere in un corpo che non ti apparteneva, essere continuamente giudicata.. E tu non hai mai mollato! Sei andata avanti raggiungendo il tuo corpo e la tua vera natura di donna. 🌷 Però non tirare fango e cattiveria perché facendo così sembra tu non sia felice! Continua sì la tua battaglia LGBT ma fallo con amore, non con disprezzo verso tuoi fratelli e sorelle. Ti abbraccio e un giorno mi dovrai dire: ma come hai fatto a farti crescere le unghie così? A sì, lo so! Perché sei forte e tenace! ALLORA USA LA TUA FORZA PER COSTRUIRE! NO PER DISTRUGGERE! Ciao Amica mia ❤️”
Sempre più convinto che Alessia Gioffi debba raggiungere Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo al Grande Fratello.
Quale occasione migliore di questa!