Alessia e l’inaspettata reazione alla squalifica del suo ex Lino

16 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Pascarella su Lino

La storia tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella è finita nel peggiore dei modi a Temptation Island. Lei ha deciso di lasciarlo e lui è uscito dal programma con la tentatrice Maika Randazzo (frequentazione che è durata quanto un gatto in tangenziale).

Una volta tornato alla vita di tutti i giorni Lino ha anche lanciato diverse frecciatine alla sua ex fidanzata: “C’è una persona che è stata con me per quattro anni e nei miei confronti questa donna ha fatto della diffamazione. Sono state raccontate delle falsità. Diceva anche che non ho mai avuto una moto e non è vero! Io mi prendo sempre le mie responsabilità, ho fatto degli sbagli, ma sono vero e limpido e non metto mai filtri per sembrare chi non sono nella realtà“.

Alessia Pascarella, la reazione alla squalifica di Lino dal Grande Fratello.

Ieri sera all’inizio della prima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha confermato la squalifica di Lino: “Era tra i concorrenti, ma stasera non lo vedrete. Sulle piattaforme social ha pubblicato dei commenti offensivi ed omofobi che non rispecchiano i valori di Mediaset, del Grande Fratello e di Mediaset. Per questo motivo Lino Giuliano è squalificato“.

Alessia ha deciso di dire la sua e su Instagram ha preso le parti del suo ex. La Pascarella ha dichiarato che quell’insulto omofobo è stato vomitato in un momento di rabbia ed ha aggiunto che Lino non è omofobo. Giuliano non sarà omofobo e lo speriamo, ma evidentemente quei termini li usa, altrimenti anche se in un momento di rabbia avrebbe detto altro.

“Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta non è giustificabile, per carità. Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. Anche se il commento è stato fatto ‘ironicamente’, le persone non lo sanno e non è bello far circolare voci per nulla.

Mi dispiace perché il Grande Fratello è una grande occasione e un’esperienza bellissima. Anche per quelli che commentano negativamente, perché ne ho ricevuti a valanga. Loro poi sarebbero i primi ad andarci anche a piedi!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!