Alessi fornisce una nuova versione dei fatti tra Fedez e Iovino: ruoli ribaltati
15 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo aver parlato del caso di Fedez e Iovino a La Vita in Diretta, Roberto Alessi poche ore fa ha fornito nuovi dettagli in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Il direttore di Novella 2000 dopo aver sentito una fonte autorevole ha dichiarato che nel locale The Club, Cristiano Iovino avrebbe colpito Fedez, una ricostruzione diversa da quella riportata nei giorni scorsi da molti quotidiani. Lo scontro inoltre non sarebbe cominciato per degli apprezzamenti di Iovino alla nuova presunta fiamma di Federico, ma dal fatto che la security del locale avrebbe allontanato un amico di Cristiano dal tavolo riservato al cantante.
Alessi e le nuove rivelazioni su quello che sarebbe accaduto al The Club.
“Una voce più che autorevole mi dice quello è successo al The Club a Milano tra Fedez e Iovino. Fedez è andato per incontrare il proprietario del locale che è un suo amico, peraltro lui non ci va quasi mai. Lì ha trovato il suo tavolino con paio di amici e la sua guardia del corpo, che nulla ha a che vedere con tutta l’organizzazione della Curva Sud del Milan, pur facendone parte.
Pare che al suo tavolo sia andato un ragazzo, amico di Iovino, che poi sarebbe stato allontanato ma non per volontà di Fedez, ma della sicurezza del locale. La security del locale lo avrebbe allontanato e lì Iovino – sottolineo il condizionale – si sarebbe scontrato con Fedez dandogli un pugno. Vero o falso non lo so. – ha continuato Roberto Alessi – Questo è quello che mi hanno raccontato e che spiego.
Da lì Cristiano Iovino sarebbe stato allontanato come hanno raccontato Il Corriere della Sera e altri quotidiani e Fedez se ne sarebbe andato. Sui quotidiani hanno anche scritto che Ludovica Di Gresy sarebbe stata presente in quel privé, bene, questa cosa non è assolutamente vera. Proprio ieri è stata ascoltata dagli inquirenti e ha spiegato la sua posizione. Non c’era e non ne sapeva nulla. Inoltre ha smentito la sua storia d’amore con Fedez. C’è da dire però che lei era fidanzata con un ragazzo di Roma, adesso però non si seguono sui social e non sarebbero più una coppia. Perché?”
Il caso Iovino e un pugile del Cassius di nome Fedez
Al link il video completo: https://t.co/dQouhlrLFM#Striscialanotizia #Fedez pic.twitter.com/Y6QzhRwbuJ— Striscia la notizia (@Striscia) May 14, 2024