Alessandro Rizzo sulla ex Shaila Gatta: “Lei mi ha tradito. Ora sono gay”

30 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Alessandro Rizzo su Shaila

Nella casa del Grande Fratello Shaila Gatta ha parlato di una relazione tossica avuta in passato e di un ex (che fa il ballerino) che con lei era violento psicologicamente. Alessandro Rizzo, ex della gieffina ha rilasciato un’intervista a FanPage e ha smentito le dichiarazioni della Gatta. Oggi il ballerino su Radio Radio, nella trasmissione Non Succederà Più di Giada Di Miceli è andato oltre e ha rivelto che Shaila lo avrebbe tradito. Alessandro Rizzo ha anche aggiunto che dopo i cinque anni passati con la collega, adesso ha ritrovato l’amore con un uomo, un imprenditore e che ora lui si considera gay.

Alessandro Rizzo su Shaila Gatta: “Mi ha tradito”.

“Nell’ultimo anno la cosa era degenerata. Ha avuto molte mancanze di rispetto nei miei confronti. Il rispetto si era un po’ perso. Sì mi ha tradito. Contatti con altri uomini mentre stava con me e io l’ho scoperto. Litigavamo soprattutto perché io scoprivo delle cose che mi davano fastidio, cose non rispettose mentre stava con me. – riportano Isa e Chia – Il tradimento è anche flirtare con una persona mentre stai con il tuo fidanzato. Sono venuto a saperlo perché l’ambiente chiaramente era quello. Successo più di una volta. Sì flirtava con ragazzi, uomini un po’ più grandi sì, esatto con dei signori più grandi, di varie fasce d’età. All’epoca lei aveva 21 anni, con persone anche di 20 anni più grandi di lei. Esatto. Perché flirtava con altri? Non lo so, forse c’era qualche mancanza nella nostra relazione dopo 5 anni.

Ora attualmente ho un compagno, sì sono gay. Ci sono stati dei cambiamenti, a prescindere la storia sarebbe finita. No, non ero bisessuale mentre stavo con lei. Ho fatto un cambiamento. Innamoratissimo di lei. Dopo mi sono innamorato del mio attuale compagno, ora le donne zero. Sì Shaila lo sa. Credo di sì, sono molto libero, non mi nascondo. No, non è un ballerino è un imprenditore fa tutt’altro. Io auguro a Shaila ogni bene, non avevo nessuna gelosia nei suoi confronti né tantomeno ci volevo ritornare. Secondo me non abbiamo saputo gestire la fine di un amore. Sì penso di avere avuto un piccolo trauma. lo sono sempre stata una persona molto affettuosa e per tanto tempo non abbracciavo più una persona, una donna, ero diventato freddissimo. C’è voluto del tempo quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato, mi è stato dietro per un po”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!