Alessandro Egger e Gilles Rocca, rissa sfiorata a La Talpa: le anticipazioni

06 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Egger a La Talpa

Anticipazioni frizzanti dalla seconda puntata de La Talpa. Tra le tante cose c’è stata anche una lite furiosa tra Alessandro Egger e Gilles Rocca, che è stato trattenuto dall’amico Andrea Preti. Pare che tutto sia iniziato quando nella notte il modello ha dichiarato di aver visto un uomo con la barba che gli puntava addosso una torcia, lasciando intendere che potesse essere la talpa. Andrea Preti si è arrabbiato e Gilles Rocca è andato su tutte le furie. Il regista si è scagliato contro Alessandro Egger: “Ma che sei scem0? C’ho 41 anni e quindi mi devi portare rispetto! Io me ne vado immediatamente se c’è una persona come te dentro la casa. Pezzo di m***a“.

Questo è solo l’antipasto della prossima puntata…

Alessandro Egger, la sua presentazione per La Talpa.

“Sono molto contento di partecipare a questo programma. Come mi descriverei? Mi piace tanto socializzare con le persone, conoscere gente nuova e fare i tuffi nell’acqua. Nella vita faccio l’attore, sono amante degli animali, dell’aria aperta. Sono anche entusiasta della vita e amo le nuove avventure. Come mai ho deciso di partecipare a La Talpa? Perché è una trasmissione che costruisce un percorso. Quindi lo trovo un belliissmo modo per fare un’esperienza che abbia la giusta dose di adrenalina e anche di socialità. La mia più grande paura è non essere circondato dalle persone che amo. Sono molto bravo a mantenere i segreti.

Il motto con cui affronterò questa esperienza sarà ‘fedele a me stesso’. Come convincerei tutti di non essere la talpa? Terrei lo sguardo fisso, controllerei la respirazione, farei uno scherzo sul fatto che in realtà sono la talpa. Mi aspetto di costruire un lato della mia personalità, di intrattenere le persone a casa e di farle divertire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!