Alessandro Borghi svela i suoi pensieri più intimi, connessione con Siffredi
06 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Cattelan questa settimana nel suo podcast su YouTube ha ospitato Alessandro Borghi. L’artista ha parlato della sindrome di tourette, di alcuni nuovi progetti e anche di una sua ossessione, della quale aveva già accennato qualcosa a Francesca Fagnani a Belve…
L’attore di Napoli Velata e Suburra ha confessato che fa pensieri sconci ogni minuto, tutti i giorni, in qualsiasi situazione, anche davanti a Cattelan (e chi non li farebbe in quel caso?!). Alessandro Borghi ha spiegato che non sono fantasie specifiche o dettagliate, ma input veloci, pensieri immediati di qualsiasi tipo.
Alessandro Borghi sui suoi pensieri più privati.
“Se è vero quello che ho detto a Belve, cioè che penso a quella cosa ogni minuto della mia giornata? Sì! Anche adesso guardandoti. Se ci fosse un sipario… Poi avevo appena registrato la serie su Rocco e quindi ero fresco di tematica. In che senso penso a quella cosa costantemente? Non sono pensieri in maniera costruita, ma sono input, della serie ‘mmm ok lo fare’, ‘mmm sì ok’. Se per immagini o parole? Per pensieri, come se ogni tanto ci fossero dei micro pensieri, cose che durano un secondo, qualche volta di più, altri di meno.
Sarà perché ho visto milioni di ore di film per adulti? Potrebbe essere. La componente intima è molto presente nella mia vita. poi quando incontro le persone mi chiedo sempre se anche loro hanno gli stessi pensieri e la stessa relazione che ho io con questa sfera intima. E in parte questi sono dei motivi per i quali ho deciso di fare la serie su Rocco. Mi interessava andare ad indagare come in questo paesi si vede e si tratta questa tematica. Ci sono ancora dei tabù.
Però ripeto che ho detto la verità da Francesca Fagnani. Se uno guarda quell’intervista e quelle che ho fatto in altri posti, allora mi conosce un po’. Perché quello sono davvero io e non ho mai mentito. Sono stato diretto e molto libero nel dire la verità”.
Ho un problema: quando vedo Alessandro Borghi, ora vedo solo Rocco Siffredi #Belve pic.twitter.com/j8tjCanBKB
— Chris (@iam_chrisssss) April 9, 2024