Alessandro Basciano svela qual è l’uomo più bello del GF Vip: “Come fa a non piacere a voi donne?”
02 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Gianluca Costantino e Antonio Medugno sono entrati al GF Vip per conquistare le donne della casa e per adesso (a parte Delia) nessuno se li fila. Per questo motivo ieri Alessandro Basciano è andato ad indagare ed ha chiesto a Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié come mai le ragazze della casa non apprezzano la fisicità delle new entry.
“Ho parlato con le donne e tutte mi dicono che non sono attratte dai due nuovi arrivati, mi pare assurdo. Non sono belli? Secondo me Antonio e Gianluca sono molto belli. Sopra la media di sicuro. Come fate a dire che non sono belli? Credo che siano dei bei ragazzi da tutti i punti di vista. Se non sono belli loro allora non capisco cosa possa essere considerato bello. Se sono meglio io? Grazie del complimento, ma a Gianlu ad esempio non credo manchi nulla. – riporta Biccy. it – Ok che dite che ho un carattere più spiccato, ma io posso anche stare sulle scatole per alcuni lati del mi carattere. Comunque secondo me Gianluca è il top in questo contesto, bellissimo e con una testa fantastica.
Però sono d’accordo che Barù ha il suo fascino. In effetti oltre ad essere un bell’uomo ha una personalità favolosa. Lui è acculturato, molto intelligente, a una mente pazzesca. Poi anche fisicamente mi piace, non è super definito, ma la stazza è perfetta. – ha continuato Alessandro Basciano – Ha un fisico su cui uno può lavorare e fare di tutto. Capisco il fascino di Barù assolutamente. Però vi dico che Gianlu è un ragazzo d’oro, è risolto, ha studiato, quadrato, educato. Non lo dico soltanto perché è il mio migliore amico, ma perché lo penso davvero”.
Nathaly e la spiegazione per Alessandro Basciano.
“Io Antonio nemmeno lo guardo può essere mio figlio. Gianluca ha un bel fisico e un viso interessante, però non amo gli uomini fissati con il fisico. Ho avuto esperienze con persone che parlavano sempre di diete e palestra e adesso non ho intenzione di tornarci”.
E in effetti sono d’accordo con le vippone, Antonio e Gianluca sono indubbiamente dei bei ragazzi, ma tra tutti i gieffini Barù è il più interessante.
#gfvip cosa accomuna i nuovi ingressi di venerdì Antonio e Gianluca oltre al countdown nelle storie? Le foto senza maglietta per mostrare i muscoli.
Team Barú tutta la vita viva gli uomini nature!
Ah scoop: Clarissa si frequenta proprio con il Tiktoker quello a sinistra 🥶 #JERU pic.twitter.com/IadY3mLKZ0— 🌙💙🧸 (@alzastovolume) January 26, 2022
I due nuovi concorrenti
Antonio Medugno 23 anni e
Gianluca Costantino 34 anni, quest’ultimo, migliore amico di Alessandro Basciano#gfvip pic.twitter.com/J11OlcxODW— Inessssss (@InesGiochi) January 28, 2022
Come già annunciato, Gianluca Costantino e Antonio Medugno saranno i due nuovi concorrenti del #GFVIP *KlausMary* #gianlucacostantino #antoniomedugno pic.twitter.com/8sT0nAfyZh
— Reign Of The Series (@ReignOfTheSerie) January 28, 2022