Alessandro Basciano svela cosa si è rifatto: i miei interventi

Categorie: Tv
L'ultima ospitata a Verissimo di Alessandro Basciano ha fatto molto discutere, più che per i contenuti dell'intervista, per il "nuovo aspetto" dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne, che è apparso diverso dal solito. Oggi l'ex gieffino ha spiegato che il gonfiore al volto era dovuto ad un intervento fatto al naso per sistemare la cartilagine ed ha aggiunto che effettivamente dietro le quinte hanno usato molto trucco per coprire i lividi: "Mi hanno dato del gay per il make up o per la camicia! Ci rendiamo conto? Ma se anche fosse chi se ne frega? Sono etero, ma l'orientamento non dovrebbe essere un argomento sul quale attaccare un ragazzo. Poi io sono libero come tutti di truccarmi o indossare i vestiti che voglio.  Serve più libertà e meno cattiveria anche sui social. Un ragazzo deve sentirsi a suo agio con del trucco sul viso o con una camicia particolare".

Alessandro Basciano ammette di essere ricorso a qualche intervento estetico.

Nonostante l'ultimo intervento al naso sia stato fatto per sistemare un problema di salute, Alessandro Basciano ha ammesso di essere favorevole alla chirurgia estetica e di essere ricorso a qualche ritocchino negli scorsi anni (ma questo lo sapevamo già da tempo).
"Io sono assolutamente pro alla chirurgia estetica. Se serve e migliora sono favorevole e non ho nulla contro. Se io ho fatto qualcosa? Sì, non lo nego ho fatto due o tre cosette negli anni. Vuoi sapere cosa mi sono rifatto? Le orecchie perché le avevo a sventola e poi ho sistemato la gobbetta sul naso e basta. Ma io non ho nessun problema a dirlo, sono molto onesto. Così coem tanti accusano Sophie di essere tutta rifatta. Non è assolutamente vero, lei ha rifatto solo il sen0, poi è tutta come madre natura l'ha fatta, non c'è altro".
Diciamo che a parte le orecchie e il naso a me sembra che siano leggermente cambiati anche zigomi e labbra e che i denti siano totalmente diversi. Visto che lui (com'è giusto che sia) non ci vede nulla di male nei ritocchini e nella chirurgia estetica, non sarebbe meglio dire tutta la verità, nient'altro che la verità?