Alessandro Basciano parla al Tg dopo l’uscita dal carcere: “Cosa penso di Sophie”

Categorie: Gossip
Da quando Alessandro Basciano è uscito dal carcere non ha perso occasione di togliersi sassolini dalle scarpe. Lo ha fatto sui social (con delle storie al vetriolo contro Sophie Codegoni, i suoi amici e la sua manager); lo ha fatto online da Fabrizio Corona e lo ha fatto anche al Tg, dove ha dichiarato:
"Io sto benissimo, non avendo fatto niente sto alla grande. Ho letto l'ordinanza del giudice e la dottoressa nell'istante mi ha mandato a casa perché non sussiste nessun tipo di reato. Smentirò tutto dalla A alla fine. Farò vedere chi sono io e chi sono le persone dall'altra parte che hanno fatto tutto. Mi sono sempre trattenuto anche nell'ultima intervista fatta a Verissimo dove lei dichiarò genitori perfetti.. Questo è stato il risultato? Io l'ho sempre protetta in quanto mamma della mia bambina. E non ho neanche mai avuto il diritto di sapere dove stava la mia bambina essendo lei sempre stata per lavoro in giro. Non sapevo mai dove stava mia figlia. Lei non può far passare i guai a un ragazzo come me. [...] Sono un papà, un genitore e mi sono sempre comportato bene".
Ecco il video: L'ordinanza del giudice citata da Alessandro Basciano in questo video potete leggerla per intero anche voi premendo il link qua sotto. Una vicenda che dovrà essere affrontata nelle sedi oppurtune: il salotto di Verissimo.
@gianlucamigliarini_63♬ suono originale - @Gianluca 63