Alessandro Basciano è stato rilasciato: le parole dell’amico
23 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alessandro Basciano, dopo un interrogatorio durato oltre tre ore, sarebbe stato rilasciato. A parlare è stato un suo amico, Amedeo Venza, che su Instagram ha scritto: “Ale è ritornato! Io (come spero tutti quanti) ho sempre creduto nella giustizia! E chi sbaglia DEVE PAGARE! Ma bisogna sempre dare una seconda possibilità finché si è in tempo! E soprattutto bisogna sempre andare a fondo! Ora corri a riabbracciare i tuoi bambini“.
Alessandro Basciano è stato rilasciato, cosa ha raccontato nell’interrogatorio
Alessandro Basciano, come già scritto, è stato interrogato per oltre tre ore. “L’ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso”, le parole dell’avvocato Leonardo D’Erasmo. “Ha confermato che lui non c’entra in questa faccenda. Il mio assistito è turbato come una persona che finisce in carcere per qualcosa che non ha commesso. Turbato, dispiaciuto, afflitto e addolorato. Sono sicuro e fiducioso che la giustizia farà il suo corso“.
“Questo ragazzo è stato ucciso dalla stampa, è stato già fatto un processo mediatico, come accade in questi casi. È stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso. Ha risposto per tre ore al magistrato e ha dato la sua versione e le prove dei fatti che sono a sostegno di quanto realmente accaduto. Sono fiducioso del lavoro della magistratura e che presto avremo delle novità importanti. Un’eventuale richiesta dei domiciliari per Basciano? Ho chiesto altro“.
Interrogatorio di tre ore per Alessandro Basciano: che cosa ha detto https://t.co/aYjXGk22ua #Basciano
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 23, 2024