Alessandra Mussolini dura sulla Bruganelli, che poi reagisce agli attacchi

14 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandra Mussolini su Sonia

Nell’ultima puntata di Domenica In, Selvaggia Lucarelli ha fatto un analisi sul percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle ed ha anche spiegato il motivo delle sue critiche: “Deve mantenere il suo ruolo. Anche a costo di risultare sinceramente simpatica. Invece lei parte e poi torna indietro quando vede che non butta bene. Così tira in ballo l’ex marito, la figlia e tutte le sue giustificazioni. Deve sostenere quello che è il ruolo che ricopre, non è che può fare la vittima quando le cose non sono semplici“. Dopo l’intervento della giurata, ha detto la sua anche Alessandra Mussolini, che ha preso una posizione sul caso.

Alessandra Mussolini su Sonia e Selvaggia: “Ha ragione lei, non esce la verità, chiusa nella gabbia del suo ego”.

L’ex parlamentare ha preso le parti di Selvaggia Lucarelli, dicendo che la giurata dovrebbe anche essere più dura, per svegliare Sonia: ” Devo dire che ha ragione in pieno Selvaggia Lucarelli.  Lo ammetto, devo dire la verità. Quando le ho viste in diretta che si confrontavano, perché non è un combattimento, io dentro di me ho detto ‘Selvaggia affonda’. L’ho proprio pensato“.

Alessandra Mussolini sostiene che la Bruganelli non sia ancora libera e totalmente sincera a Ballando con le Stelle, sia in pista, che nelle clip introduttive:”Perché questa donna va provocata, va fatta uscire da questa sua gabbia, dal suo ego, dal fatto che lei si chiude. Addirittura nella clip lei non esce. Mara ma che esce? Nulla. Anche nella clip non è uscita una verità, ma nemmeno un percorso. Qui ci sono due casi umani, la Bruganelli e Furkan. Ecco, l’ho detto ed è quello che penso“.

Sonia in questi giorni ha ricevuto diverse critiche e attacchi e poco fa ha reagito con una citazione molto particolare: “Stare zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta“. Questo raffinato silenzio durerà ancora molto?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!