Alessandra Celentano è troppo cattiva ad Amici? La sua risposta

18 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandra celentano

Alessandra Celentano è fra le insegnati più severe della scuola di Amici e fra le pagine di TvBlog ha svelato che se potesse sarebbe ancora più severa.

“Mi sono sempre trattenuta. Se dovessi dire davvero tutto quello che penso, sarei dura e cruda. D’altronde il mondo della danza è crudele e io l’ho capito sulla mia pelle. Ma non ho mai detto di più di quello che dovessi dire. Ecco, diciamo che potrei essere peggio. […] So che quello che dico e faccio è verità, onestà, chiarezza. Non giro intorno alle cose. È molto peggio chi vuole indorare la pillola. Preferisco non prendere in giro i ragazzi e dire le cose come stanno, in maniera chiara e diretta, anche se so che posso essere tacciata per str0nza e cattiva”.

L’argomento lo ha affrontato anche nel suo libro uscito la scorsa settimana e che ha regalato anche a Maria De Filippi: (“Gliel’ho regalato con una bella dedica, non credo lo abbia letto ancora, perché siamo tutti molto presi dalla finale di Amici. Sono sicura che quando lo leggerà, qualcosa me lo dirà“).

“Io cattiva? Ho imparato a limitare i miei commenti negli anni perché, se dicessi davvero tutto quello che mi passa per la testa, risulterei ancora più dura e severa, per non dire esagerata. Ma da qui a non esprimere il mio giudizio quando mi trovo di fronte a sacchi di patate ne passa, perché è il pensiero di una professionista molto esigente, questo sì“.

Alessandra Celentano, il pensiero su Stefano De Martino

Infine ha speso un pensiero su Stefano De Martino, ex allievo di Amici che ora fa tutt’altro.

“Aveva un bel movimento, in lui trovavo pregi e difetti. L’ho sempre considerato un ragazzo pieno di possibilità, ma in una chiave diversa. Sta facendo una carriera bellissima, gli piace e si diverte. Però, certo tra me e me dico: avevo ragione. Perché alla fine ho sempre ragione!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!